Utilizzando il nostro sito, l’utente accetta l’utilizzo dei cookie.

Tiki Blog

wiki tiki

TIKI COMBER Cesenatico: la consapevolezza di voler andare oltre

TIKI COMBER Cesenatico: la consapevolezza di voler andare oltre
In questo inizio dell’ anno 2017 ci piace condividere una retrospettiva su cosa è successo nei mesi passati: dai risultati, passando per opportunità, sorprese e conferme.


Il 2016 è stato l’anno del consolidamento del TIKI COMBER.

L’obiettivo era quello di rafforzare ciò che avevamo costruito nel 2015 seguendo una strada delineata, sicuramente non priva di imprevisti ma chiara nella nostra testa.
Non abbiamo smesso di essere curiosi ed entusiasti del nostro lavoro, abbiamo puntato a fare sempre meglio per raggiungere panorami alti, come un atleta che sente le gambe pronte a percorrere distanze più lunghe e con tempi sempre migliori.
Così siamo cresciuti come team, abbiamo continuato ad allenare i nostri muscoli sapendo che i sacrifici ci avrebbero portato a puntare sempre più in alto, per arrivare proprio dove la fatica si sente ma il panorama è unico.
Un cambiamento quindi che ci ha coinvolto sotto tutti i punti di vista e che abbiamo gestito con l’entusiasmo e la voglia di fare che ci contraddistingue.
Abbiamo costruito e ripensato nuovi spazi che si adattassero alle nostre modalità di lavoro e alla nostra creatività.
Abbiamo visto crescere le persone che erano con noi, abbiamo rafforzato il lavoro di squadra e il nostro know-how.
Ci siamo posti obiettivi sempre più sfidanti per soddisfare meglio i Clienti che ci hanno scelto e per essere in grande sintonia con un luogo unico come il Porto Canale di Cesenatico.
Nel 2016 abbiamo continuato a fare ricerca e sperimentazione, è l’anno in cui siamo andati oltre; è nata una profonda consapevolezza della nostra forza, dei nostri valori e della capacità di realizzare idee e progetti con differenti complessità.
Ora è il momento dei propositi per il nuovo anno. Questa è la nostra promessa verso di noi e verso tutti i nostri Clienti e Partner:
Vogliamo continuare a crescere, ma senza mai perdere di vista ciò che siamo e che ci piace fare, divertendoci ed allo stesso tempo innovando. Vogliamo che la superficialità non possa mai prendere il sopravvento. Anche nei momenti di stanchezza o di stress, il nostro obiettivo è non perdere mai l’attenzione al dettaglio e alla bellezza che ci rendono orgogliosi di quello che facciamo ed essere certi che i nostri Clienti siano sempre al centro delle nostre scelte.
Guardando indietro ai mesi passati con soddisfazione (e un po’ di giusta stanchezza!) il percorso è stato pieno di momenti importanti ed emozionanti.
Il momento più importante ed emozionante sono stati i “Barawards”, la manifestazione a livello nazionale dove il TIKI COMBER si è piazzato al secondo posto nella categoria “Migliore cocktail List dell’anno” e nella categoria “Migliori Bartender dell’anno” si è piazzato al quinto posto il nostro John

Molti gli inviti al Tiki Comber :

Tiki Comber Cesenatico Chanell  Tiki Comber Cesenatico Chanell Cinecittà
Roma Cinecittà, sfilata Chanel di Karl Lagerfeld 

Tiki Comber Summer Jamboree 1     Tiki Comber Summer Jamboree 2  Tiki Comber Summer Jamboree 3  Tiki Comber Summer Jamboree 4
Senigallia, Red Bull - Summer Jamboree

     Tiki Comber Cesenatico Red Bull moto GP  Tiki Comber Cesenatico Red Bull moto GP Misano
Misano Adriatico, terrazza Red Bull Moto GP

     Tiki Comber Cesenatico Appleton Estate Jamaica
Jamaica, distillerie Appleton Estate Rum

 Tiki Comber Cesenatico Venezia Casinò 1  Tiki Comber Cesenatico Venezia Casinò
Venezia Casinò, evento Scortese

  Tiki Comber Cesenatico Pitti Uomo  Tiki Comber Cesenatico Pitti Uomo 1  Tiki Comber Cesenatico Pitti Uomo 2
Firenze, Pitti Immagine

      

Seguici 

ico facebook ico instagram ico youtubeico google